Se vuoi aderire all’associazione La Banda, puoi farlo compilando il modulo di iscrizione e pagando la tua quota (10 euro) in occasione di uno degli eventi organizzati (trovi l’elenco completo alla pagina Facebook di Mafie sotto casa).
Altrimenti, puoi farlo ONLINE, seguendo questi semplici istruzioni.
- Leggi lo statuto de La Banda. La tua richiesta di iscrizione è un modo per condividere lo spirito e gli obiettivi dell’associazione.
- Leggi l’informativa sul trattamento dei tuoi dati: la puoi trovare qui
- Compila il modulo nello spazio qui sotto inserendo tutti i tuoi dati richiesti.
Questo portale è frutto unicamente del lavoro volontario di chi l’ha realizzato: tecnici, web master, illustratori, grafici e “giornalisti”. Non abbiamo nessun finanziatore né sponsor.
Se volete darci una mano, cliccate sul tasto “Sostienici”.
Se non avete gradito, utilizzate il tasto “Querelaci”. In fin dei conti, mica si può piacere a tutti!
Questo sito è volutamente incompleto.
Perché? Semplicemente perché per completarlo serve il tuo aiuto. Se hai notizie che non sono presenti sulla mappa, compila il form e segnalacele, oppure scrivici all’indirizzo mafiesottocasa@gmail.com.
Hai informazioni su quello che accade in un territorio diverso da quello emiliano-romagnolo? No problem: la mappatura può essere potenzialmente estesa a tutta l’Italia e, perché no, anche all’Europa. Contattaci per scoprire come collaborare con noi.
Tutte le informazioni sono preziose nel contrasto alle mafie. Le segnalazioni verranno verificate e poi andranno ad arricchire Mafie sotto casa.
Un lavoro di tutti, per tutti.